Gli strumenti...

Gli strumenti e le aule

Gli strumenti della scuola, oltre alle classi di insegnamento – fornite di strumenti didattici e ludici per portare avanti i programmi – comprendono:

• una stanza adibita al riposo pomeridiano dei più piccoli o di quei bambini che hanno bisogno
  • un ampio salone adibito a gioco, sfruttato soprattutto quando il tempo non consente di uscire. In questa aula si trovano tanti giochi e i computer per i bambini, utilizzati e per il corso di primo approccio agli strumenti digitali.
  • un bel giardino curato, completamente attrezzato di giochi, con tutto il prato, gli alberi e tanti fiori, sfruttato ampiamente nelle belle giornate.
  • Altro fiore all’occhiello della nostra scuola è la cucina, curata come in famiglia.

Scopriamo gli ambienti

• Il Giardino dei giochi Il Giardino dei giochi

• I bambini nel giardino I bambini nel giardino

• L'aula dello studio L'aula dello studio