La struttura

La struttura

La struttura della scuola e gli strumenti a disposizione nella nostra scuola

La comunità educativa

La nostra comunità educativa é composta da molti elementi, che collaborano al corretto e completo ciclo di cure del bambino; prime fra tutte la direttrice didattica (garante del carisma e della professionalità educativa) e le insegnanti, responsabili dell’attuazione della programmazione educativo-didattica.
Scopri tutti i componenti della comunità educativa.

Gli strumenti e le aule

La scuola comprende oltre alle classi di insegnamento, un ampio salone adibito a gioco, soprattutto quando piove, perché all’esterno la scuola è dotata di un ampio giardino, completamente attrezzato di giochi, con tutto il prato, gli alberi e tanti fiori.
Guarda le foto degli ambienti della scuola materna.

La mensa

Fiore all’occhiello della Scuola Materna Spalletti Stellato, la Mensa é interna e offre un menu variato e definito secondo le indicazioni della ASL, garantendo frutta e verdura variata ad ogni pasto, secondo la stagione. In caso di esigenze particolari (dalle allergie alle intolleranze) la scuola si fa carico di assicurare variazioni specifiche di menu dedicate alle necessità del bambino.
Leggi di più.