Aperte le isc...

Aperte le iscrizioni 2023-2024

La Scuola Materna Spalletti Stellato apre le iscrizioni per l’anno scolastico 2023 – 2024 a partire dal giorno 10 Gennaio 2023 per tutti i bambini nati nell’anno 2020 oltre che per i bambini nati entro il 30 aprile 2021 (che potranno frequentare da Gennaio 2024).

Gli open day di quest’anno sono:

Sabato 17 Dicembre 2022

Dalle 10 alle 12

Sabato 14 Gennaio 2023

Dalle 10 alle 12

La Scuola è aperta dal 1 Settembre al 30 Giugno, dalle 8,00 alle 16,30 (con flessibilità: per eventuali specifiche esigenze dei genitori, è sufficiente contattare La Direttrice) con tanti servizi e attività.

Le nostre attività

I corsi e le attività iniziano a tempo pieno fin dal primo di Ottobre

Educazione psico motoria, continuativa da Ottobre a Giugno.
Corso di inglese con insegnanti qualificati per l’apprendimento nei bambini, continuativo da Ottobre a Giugno.
Primi approcci all’uso del computer, per una comprensione dello strumento.
Educazione Musicale, per giocare con il ritmo e la musicalità e comprenderne il linguaggio.
Escursioni legate agli argomenti del programma didattico svolto e gite domenicale ricreative, nel rispetto del norme anticontagio e delle eventuale evoluzioni delle normative.
Negli spettacoli preparati e organizzati nell’arco dell’anno, i bambini diventano attori veri e proprio, a completamento dell’attività scolastica.

Il nostro fiore all’occhiello:

La mensa interna

La Scuola Materna Spalletti Stellato è fiera di garantire un servizio mensa calibrato e controllato in tutti i suoi aspetti, grazie alla cucina interna che prepara ogni pasto espressamente per i bambini della scuola.
Questo ci consente, mantenendo la varietà secondo le indicazioni della ASL, di adattare il menu per andare incontro alle esigenze di ogni bambino.

Visite One-to-One

Ogni genitore potrà contattarci per venire a visitare la scuola e le sue strutture e incontrare il personale educativo per tutto il mese di Gennaio.

Chiamaci o scrivici una mail per prenotare la tua visita.

Chiedi maggiori informazioni.

Email: smaternaspallettistellato@virgilio.it