Come Iscriversi

Come Iscriversi

Le iscrizioni per ogni anno scolastico sono aperte

dal 10 gennaio al 31 gennaio

di ogni anno per l’anno scolastico che inizia il settembre successivo. I documenti sono pochi e semplici e già disponibili per il download qui di seguito per la Domanda di iscrizione per i bambini del primo anno e la Domanda di conferma per gli anni successivi.
Per l’anno scolastico in corso 2020-2021 è necessario sottoscrivere anche il Asilo-Patto di responsabilità volta al contenimento della diffusione del Covid-19

Le iscrizioni per l’ anno scolastico 2021 – 2022

Le iscrizioni per l’anno scolastico 2021-2022 sono aperte nel seguente periodo:

dal 10/01/2021 al 31/01/2022

La retta è di 120 Euro al mese inclusa la mensa.
La Scuola è paritaria e partecipa a tutti i bandi per i contributi e le agevolazioni regionali e comunali per le famiglie.

Le iscrizioni per i bambini del primo anno

Al momento della prima iscrizione alla Scuola Materna Spalletti Stelato occorre semplicemente compilare una Domanda di iscrizione (scarica qui il modulo da compilare), allegando:

Le iscrizioni per i bambini degli anni successivi

Ad ogni nuova iscrizione, gli anni successivi al primo, é sufficiente compilare la Domanda di Conferma di Frequenza.

Scarica qui la domanda

Documenti da presentare tutti gli anni

Per tutti i bambini viene richiesto un’autorizzazione cumulativa per tutto l’anno da rilasciare alle suore per consentire ai bambini di partecipare alle USCITE che verranno organizzate nel corso dell’anno scolastico.

Scarica qui l’Autorizzazione da compilare

Scopri il programma di quest’anno.

Tutte le attività e i laboratori dell’anno scolastico in corso

Il percorso di inserimento del tuo bambino

Il calendario dell’anno scolastico