Aperte le isc...

Aperte le iscrizioni 2022-2023

La Scuola Materna Spalletti Stellato apre le iscrizioni per l’anno scolastico 2022 – 2023 a partire dal giorno 11 Gennaio 2021 per tutti i bambini nati nell’anno 2019.

La Scuola è aperta dal 1 Settembre al 30 Giugno, dalle 8,30 alle 15,30 (con flessibilità: per eventuali specifiche esigenze dei genitori, contattare La Direttrice) con tanti servizi e attività.

Ogni genitore potrà contattarci per venire a visitare la scuola e le sue strutture e incontrare il personale educativo a partire dall’11 Gennaio e fino alla fine del mese di Gennaio 2021.

Chiamaci o scrivici una mail per prenotare la tua visita.

Chiedi maggiori informazioni.

Email: smaternaspallettistellato@virgilio.it

Le nostre attività

Educazione psico motoria, continuativa da Ottobre a Giugno.
Corso di inglese con insegnanti qualificati per l’apprendimento nei bambini, continuativo da Ottobre a Giugno.
Primi approcci all’uso del computer, per una comprensione dello strumento.
Educazione Musicale, per giocare con il ritmo e la musicalità e comprenderne il linguaggio.
Escursioni legate agli argomenti del programma didattico svolto e gite domenicale ricreative, nel rispetto del norme anticontagio e delle eventuale evoluzioni delle normative.
Negli spettacoli preparati e organizzati nell’arco dell’anno, i bambini diventano attori veri e proprio, a completamento dell’attività scolastica.

Il nostro fiore all’occhiello: La mensa interna

La Scuola Materna Spalletti Stellato è fiera di garantire un servizio mensa calibrato e controllato in tutti i suoi aspetti, grazie alla cucina interna che prepara ogni pasto espressamente per i bambini della scuola.